Grandi e Grossi Aggiornamenti

Dopo praticamente un mese e mezzo che non aggiornavo il sito ho trovato il tempo per farlo, sarà un lavoro abbastanza lungo visto che nel frattempo sono successe veramente un sacco di cose : )

Andiamo con ordine:

8/9 Settembre: Trofeo della Moretta a Fano: a questo link potrete trovare l’ottimo resoconto dello stage + gara scritta dall’amico Marco Tabellini http://associazioneshingen.wordpress.com/2012/10/01/budo-on-the-beach-2012-trofeo-della-moretta/
Sono andati Pater e il buon Jacopo arrivando rispettivamente primo e terzo nella gara a squadre svoltasi dopo il bello Stage condotto da Angela Papaccio 6°Dan.
Il giorno dopo riposo e bella mangiata di pesce prima del ritorno verso casa.

2 Ottobre: INIZIO DEI CORSI: Ebbene si, finalmente abbiamo iniziato anche noi, arrugginiti dopo molti mesi di inattività dovuti all’indisponibilità della palestra, abbiamo ripreso in mano spade e armature per il primo anno di vita della Parma Kendo Kai.

5 Ottobre: primi visitatori alla Parma Kendo Kai: Marina e Niccolò del Koshikan Firenze

13/14 Ottobre: Trofeo di Alessandria! Pater agli ottavi con la squadra di Ronin Emiliani però negli individuali sia lui che Jacopo le prendono sonoramente dai Francesi che li buttano fuori al primo turno. Tanti amici conosciuti e tanti rivisti per una tre giorni da rifare anche l’anno prossimo.

28 Ottobre: Esami a Genova! Che dire, la PKK ha sbancato portando a casa la promozione di tutti e tre i suoi esaminandi. Jacopo, Alberto e Mauro 1° Kyu!!

30 Ottobre: Gianandrea Maccaferri 4°Dan (nostro Tutor) insieme a Giacomo Masetti neo 2°Dan dello Seishinkan Bologna ci vengono a fare visita per una serata di keiko tutti insieme.

Annunci

2 thoughts on “Grandi e Grossi Aggiornamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...